La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni
La Regina degli Alburni

I SERVIZI


Ristorazione: La sala ristorazione, dotata di una splendida vista sui vigneti, è caratterizzata da un caminetto in pietra che rende l’ambiente caldo ed accogliente.

Il servizio ristorazione è a disposizione solo per gli alloggiati e solo ed esclusivamente su prenotazione. 

Si possono degustare i prodotti caratteristici della cultura culinaria del Cilento, e particolari pietanze tipiche castelcivitesi. Oltre all’olio extra-vergine d’oliva, al vino ed al miele  di produzione propria, si possono assaporare i  formaggi, i salumi, le patate di montagna, i fagioli di Controne, i funghi porcini, i ceci di Castelcivita, la pasta fresca ed i dolci della nostra tradizione.

La Piscina: L'agriturismo La Regina degli Alburni mette a disposizione degli ospiti una splendida piscina inserita nel verde dei vigneti. Nel rispetto delle normative igieniche è necessario che gli ospiti utilizzino una cuffietta e rispettino il regolamento affisso nella bacheca.
Ogni camera ha a disposizione 2 lettini; Inoltre l'impianto dispone di sei postazioni idromassaggio. Nel rispetto delle normative igieniche è necessario che gli ospiti utilizzino una cuffietta e rispettino il regolamento e gli orari affissi nella bacheca.

Inoltre, Internet Wi-fi gratuito; Possibilità di partecipare alle attività agricole stagionali; Parcheggio privato; Lavatrice Uso Gratuito. L’azienda organizza visite didattiche nei suoi laboratori di apicoltura e di viticoltura.

Azienda Agrituristica La Regina degli Alburni di Teresa Costantino

Loc. Cappellano n.4, 84020, Castelcivita (SA)

 

Contatti

+39 3398355669

+39 3393978574